Dormire meglio grazie alle impostazioni personalizzate
Le 42 doghe in alto e le 42 doghe in basso creano relax e stabilità. L’abbassamento variabile delle spalle consente una regolazione individuale, per cui non è più necessario girare le doghe, che possono essere girate interamente grazie al design simmetrico.
Il sistema di riposo con abbassamento delle spalle
Il cuore del Naturform by RELAX è l’abbassamento variabile delle spalle di 90 mm. L’elevata flessibilità consente di dormire meglio. Grazie alla reversibilità, il sistema letto ha una durata doppia (zona spalle: doghe verdi).
Copertura compatta – per letti con una bassa profondità di sprofondamento
Come opzione, il sistema letto Naturform può essere fornito anche con una copertura compatta. Il sistema di doghe e il materasso sono racchiusi in un’unica copertura. Un vantaggio per i letti con poca profondità di sprofondamento e per i letti moderni.
Sonno ergonomico con il sistema letto Naturform
Il sistema di riposo Naturform favorisce una postura ergonomicamente corretta in ogni posizione di riposo ed è quindi ideale per chi dorme di lato. Grazie alla sua flessibilità e all’elevata profondità di affondamento, fino a 90 mm, Relax Naturform è adatto anche a corporature pronunciate. Con 42 doghe nella parte superiore e 42 in quella inferiore, offre riposo e stabilità. Non è più necessario girare le doghe, poiché la struttura simmetrica consente di girarlo interamente (zona spalle: doghe verdi). Questo sistema letto si adatta a qualsiasi letto esistente con doghe di supporto laterali, meglio ancora dei nostri letti in legno massiccio Relax senza metallo.
Opzionale per un’altezza di installazione inferiore
Al posto del telaio standard, il sistema letto Relax Naturform può essere fornito anche con un telaio avvolgibile. La griglia avvolgibile riduce l’altezza complessiva del sistema da 16 a 12,5 cm. Attenzione: sono necessarie doghe di supporto continue.
Il sistema letto Naturform, molto flessibile, ha una profondità di affondamento di 90 mm e offre un numero particolarmente elevato di possibilità di regolazione. Questo lo rende perfetto per chi dorme di lato e per le persone con una corporatura piuttosto pronunciata. Il sistema a doghe doppie poggia su corpi in lattice, un materiale naturale ed elastico.